venerdì 20 marzo 2009

System Restore Repair, ovvero come riparare il ripristino di sistema

 

Vi segnaliamo un interessante articolo tratto dal sito ZonaPC che permette di riparare l'utile ripristino configurazione di sistema , nel caso causa eccessiva pulizia o smanettamenti inconsapevoli, sia stato eliminato dal Vs. WindowsXP.


System Restore Repair è un interessante Tool che ha lo scopo di riparare il Ripristino Configurazione di Sistema di Windows XP; può infatti r risolvere svariati tipi di problemi che riguardano il Ripristino Configurazione di Sistema, si tratta di un tool ad ampio spettro, indicato sopratutto per chi non è riuscito a identificare il problema con precisione o per problemi non ancora documentati.

Il tool ha una dimensione di circa 3 MB, la discreta grandezza è dovuta dal fatto che al suo interno sono contenuti tutti i files e le librerie per il funzionamento del Ripristino Configurazione di Sistema, questo significa che nel caso in cui il problema dipende dalla mancanza di un file o di una libreria, non sarà necessario che andiate a recuperare il materiale su internet o dal CD di Windows XP.

systemrestore


Provato dallo staff di WinTricks, ha in più casi (tutti a dire il vero) risolto il problema del mancato funzionamento del ripristino di configurazione, che permette in modo agevole ed immediato di ripristinare una configurazione precedente.

A Ns. avviso si tratta di una piccola / grande chicca che può risolvere il problema di molti felici utilizzatori di Windows XP.

- Ulteriori informazioni e manuale utilizzo.

- DOWNLOAD

La fonte di quanto riportato è  WinTricks.

CEAE53E045368AFD0602AA78BC2FFC24

Nessun commento:

Posta un commento